Vai al contenuto principale

AVVISO PER CAMBI SEDE E TRASFERIMENTI IN INGRESSO CORSO DI LAUREA L-22

Pubblicato: Lunedì 24 maggio 2021

Il Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive è un Corso ad accesso programmato, sulla base delle disponibilità verificate per ciascun anno (ad esclusione del 1^), verranno individuati i numeri di posti liberi e assegnati secondo graduatoria di merito (CFU acquisiti al momento della domanda e, in caso di parità, media ponderata).

I cambi sede e i trasferimenti concorrono in un'unica graduatoria, la quale sarà pubblicata in primo piano su questo sito entro il mese di luglio.

Se sei un nostro studente o una nostra studentessa e vuoi chiedere un cambio sede:

  1. Compila il modulo e allegalo al ticket (etichetta passaggi), entro il 07/07/2021.
  2. Verifica gli esiti della graduatoria, se risulti in posizione utile apri un ticket (etichetta passaggi) per fermare il posto, entro e non oltre  i 3 giorni successivi dalla pubblicazione della stessa, pena la decadenza del posto assegnato.
  3. L'Ufficio Didattica provvederà all'invio del Nullaosta.
  4. Al momento del pagamento della 1^ rata verrà addebitata la tassa di passaggio di corso.

Se sei uno studente o una studentessa della L-22 presso un altro Ateneo e vuoi chiedere un trasferimento: 

  1. Compila il modulo e invialo a des.suism@unito.it (OGGETTO: Richiesta trasferimento - Nome e Cognome), entro il 07/07/2021.
  2. Verifica gli esiti della graduatoria, se risulti in posizione utile manda una mail a des.suism@unito.it per fermare il posto, entro e non oltre  i 3 giorni successivi dalla pubblicazione della stessa, pena la decadenza del posto assegnato.
  3. L'Ufficio Didattica provvederà all'invio del Nullaosta. Con il presente, recati presso la Segreteria Studenti di tua appartenenza per richiedere il trasferimento.
  4. Al momento del pagamento della 1^ rata verrà addebitata la tassa di trasferimento.
  5. A trasferimento avvenuto la Commissione competente delibererà in merito alle convalide degli esami (è garantito il riconoscimento minimo del 50% dei CFU acquisiti).
Ultimo aggiornamento: 19/05/2021 09:43
Non cliccare qui!