Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Riconoscimento CFU per attività di tirocinio - nuova procedura

Pubblicato: Lunedì 15 febbraio 2021

Per ottenere il riconoscimento dei CFU è necessario compilare un modulo online riepilogativo per ogni modulo di tirocinio (quindi due compilazioni in totale: uno per il modulo da 10 CFU e uno per il modulo da 8 CFU).

La richiesta va compilata solo al raggiungimento dei CFU totali di ogni singolo modulo di tirocinio, il totale dei CFU inseriti dovrà, pertanto, essere corrispondente al totale dei CFU del modulo di tirocinio per il quale è richiesto il riconoscimento.

Tutte le attività inserite dovranno essere accompagnate dalle necessarie documentazioni da allegare (non si allega per: tirocinio in azienda, elaborati, Summer School; si allega nelle solite modalità per: seminari, volontariato, Winter School, eventuali altri progetti preventivamente autorizzati).

Le matricole che avevano presentato richiesta di riconoscimento di CFU per attività di tirocinio entro il 15 gennaio 2021 trovano a questo link il dettaglio relativo all’esito delle loro richieste (chi non dovesse trovarsi in elenco è invitato ad aprire un ticket per richiedere chiarimenti).

Tutti gli studenti e le studentesse che avessero inviato dopo il 15 gennaio la richiesta di riconoscimento per attività di volontariato, seminariale, Winter o Summer School dovranno attenersi alle nuove indicazioni compilando, al solo raggiungimento dei CFU totali di ogni singolo modulo di tirocinio il modulo riepilogativo.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2021 09:01
Location: https://scienzemotorieat.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!