Vai al contenuto principale

AVVISO PER CAMBIO SEDE E TRASFERIMENTI IN INGRESSO CORSO DI LAUREA L-22

Pubblicato: Lunedì 25 maggio 2020

Il Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive è un corso ad accesso programmato, sulla base delle disponibilità verificate per ciascun anno (ad esclusione del 1^), verranno individuati i numeri di posti liberi ed assegnati secondo graduatoria di merito (CFU acquisiti al momento della domanda).

I cambi sede ed i trasferimenti concorrono in un'unica graduatoria, la quale sarà pubblicata in primo piano questo sito entro il mese di luglio.

Se sei un nostro studente, e vuoi provare a cambiare la tua sede, leggi le istruzioni e compila il modulo.

 Istruzioni e maggiori informazioni Compila il modulo allegato ed invialo entro e non oltre il 08/07/2020 tramite help desk - etichetta passaggi.

  1. Verifica gli esiti della graduatoria, se risulti in posizione utile apri un ticket alla voce passaggi per fermare il posto, entro e non oltre  i 3 giorni successivi dalla pubblicazione della stessa, pena la decadenza del posto assegnato.
  2. L'Ufficio Didattica provvederà all'invio del Nullaosta.
  3. Al momento del pagamento della 1^ rata verrà addebitata la tassa di passaggio di corso.

 

Se sei uno studente della L-22 presso un altro Ateneo e vuoi provare a trasferirti da noi, leggi le istruzioni e compila il modulo.

IMPORTANTE: Puoi presentare la domanda solamente se hai già sostenuto il test di ammissione presso il Corso di Laurea di tua provenienza; contrariamente, devi aver acquisito minimo 40 CFU per a.a. (40 per il II e 80 per il III anno).

 Istruzioni e maggiori informazioni:

  1. Compila il modulo allegato ed invialo entro e non oltre il 08/07/2020 all'indirizzo des.suism@unito.it, con OGGETTO: Richiesta trasferimento - Nome e Cognome candidato.
  2. Verifica gli esiti della graduatoria, se risulti in posizione utile manda una mail (all'indirizzo sopra indicato) per fermare il posto, entro e non oltre  i 3 giorni successivi dalla pubblicazione della stessa, pena la decadenza del posto assegnato.
  3. L'Ufficio Didattica provvederà all'invio del Nullaosta. Con il presente, recati presso la Segreteria Studenti di tua appartenenza per richiedere il trasferimento.
  4. Al momento del pagamento della 1^ rata verrà addebitata la tassa di trasferimento.
  5. A trasferimento avvenuto il Consiglio del Corso di Laurea delibererà in merito alle convalide degli esami (è garantito il riconoscimento minimo del 50% dei CFU acquisiti).
Ultimo aggiornamento: 22/05/2020 15:12
Non cliccare qui!