AVVISO PER CAMBIO SEDE E TRASFERIMENTI IN INGRESSO CORSO DI LAUREA L-22
Il Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive è un corso ad accesso programmato, sulla base delle disponibilità verificate per ciascun anno (ad esclusione del 1^), verranno individuati i numeri di posti liberi ed assegnati secondo graduatoria di merito (CFU acquisiti al momento della domanda).
I cambi sede ed i trasferimenti concorrono in un'unica graduatoria, la quale sarà pubblicata in primo piano questo sito entro il mese di luglio.
Se sei un nostro studente, e vuoi provare a cambiare la tua sede, leggi le istruzioni e compila il modulo.
Istruzioni e maggiori informazioni Compila il modulo allegato ed invialo entro e non oltre il 08/07/2020 tramite help desk - etichetta passaggi.
- Verifica gli esiti della graduatoria, se risulti in posizione utile apri un ticket alla voce passaggi per fermare il posto, entro e non oltre i 3 giorni successivi dalla pubblicazione della stessa, pena la decadenza del posto assegnato.
- L'Ufficio Didattica provvederà all'invio del Nullaosta.
- Al momento del pagamento della 1^ rata verrà addebitata la tassa di passaggio di corso.
Se sei uno studente della L-22 presso un altro Ateneo e vuoi provare a trasferirti da noi, leggi le istruzioni e compila il modulo.
IMPORTANTE: Puoi presentare la domanda solamente se hai già sostenuto il test di ammissione presso il Corso di Laurea di tua provenienza; contrariamente, devi aver acquisito minimo 40 CFU per a.a. (40 per il II e 80 per il III anno).
Istruzioni e maggiori informazioni:
- Compila il modulo allegato ed invialo entro e non oltre il 08/07/2020 all'indirizzo des.suism@unito.it, con OGGETTO: Richiesta trasferimento - Nome e Cognome candidato.
- Verifica gli esiti della graduatoria, se risulti in posizione utile manda una mail (all'indirizzo sopra indicato) per fermare il posto, entro e non oltre i 3 giorni successivi dalla pubblicazione della stessa, pena la decadenza del posto assegnato.
- L'Ufficio Didattica provvederà all'invio del Nullaosta. Con il presente, recati presso la Segreteria Studenti di tua appartenenza per richiedere il trasferimento.
- Al momento del pagamento della 1^ rata verrà addebitata la tassa di trasferimento.
- A trasferimento avvenuto il Consiglio del Corso di Laurea delibererà in merito alle convalide degli esami (è garantito il riconoscimento minimo del 50% dei CFU acquisiti).